#deltuttopersonale: lo sferruzzamento continua

23 Luglio 2019

In Svizzera vivono circa 155 000 persone affette da demenza, che spesso nella vita di tutti i giorni passano inosservate. Entro il 2040, stando alle previsioni, il loro numero raddoppierà.

Attraverso la distribuzione di oltre 60 000 fascette antiscottatura colorate, a partire dal 22 gennaio 2019 abbiamo sensibilizzato i clienti di panetterie e pasticcerie sparse in tutto il Paese sul tema della demenza e sulle sue conseguenze per la vita di tutti i giorni. L’ultima edizione della campagna è stata un vero e proprio successo, con una notevole adesione da parte del pubblico, a testimonianza che l’appello è stato ampiamente raccolto. Ora si riparte!

Sferruzziamo insieme contro la smemoratezza. Aiutateci anche voi!

Con tante variopinte fascette antiscottatura vogliamo attirare l’attenzione sul tema della demenza e sulle sue conseguenze per la vita di tutti i giorni. Tirate fuori ferri e lana e date libero corso alla vostra creatività – #deltuttopersonale. Le fascette realizzate a maglia saranno regalate il 22 gennaio 2020 in tutta la Svizzera a chi acquista un caffè da asporto. Sul nostro sito web trovate un elenco di tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Scaricare le istruzioni per il lavoro a maglia

 

Siamo certi che contribuirete a produrre numerosissime fascette colorate e vi ringraziamo sin d’ora del vostro impegno. Inviate i vostri lavori entro il 6 dicembre 2019 a:

GEWA
Abteilung Logistik
memo-info
Alpenstrasse 58
3052 Zollikofen

Reinhard Bern Nicole Roos 2

Campagna #deltuttopersonale: Tante impressioni e un grande «GRAZIE»

Dalla giornata d’azione organizzata la scorsa settimana, in circa 200 punti vendita sparsi in tutta la Svizzera sono state distribuite oltre 50 000 fascette antiscottatura realizzate a maglia come messaggio di sensibilizzazione sul tema della demenza.

31 Gennaio 2020

Memo Info Blog

Giornata nazionale d’azione della campagna #deltuttopersonale

È giunto finalmente il momento! Oggi 22 gennaio 2020 tutti i cultori del «Coffee-to-go» riceveranno in tutto il Paese assieme al loro caffè d’asporto, le coloratissime fascette antiscottatura fatte a mano come messaggio di sensibilizzazione sul tema della demenza. Siamo giunti qui al primo punto vendita che si è iscritto all’annuale campagna #deltuttopersonale.

 

22 Gennaio 2020

200108 Memo Info Slider Holen IT

Tra una settimana si parte!

Il 22 gennaio in tutta la Svizzera verranno distribuite, all’acquisto di un caffè da asporto, oltre 50 000 fascette antiscottatura sferruzzate dai volontari e altrettante schede informative sul tema della demenza.

15 Gennaio 2020